×

FAQ - Frequently Asked Questions

1. Come funziona?

TBM/TFM visualizza online le sue ultime collezioni. Tutti gli articoli selezionati e verificati verranno inviati fisicamente all’indirizzo indicato. 

2. Posso pagare?

I pagamenti online non sono richiesti.

3. Come posso selezionare un cappellotto?

Un cappellotto viene selezionato mettendo lo stesso articolo una volta nel carrello. Si può cambiare liberamente.

4. Posso selezionare un taglio?

Un taglio viene selezionato mettendo lo stesso articolo più volte nel carrello (2 volte significano 2 metri di taglio). I tagli saranno regolarmente fatturati. Una fattura verrà inviata dal team TBM/TFM una volta che le merci sono state spedite oppure prima della spedizione.

5. Dovrei mandare una email a TBM?

No TBM/TFM ti contatterà dopo aver ricevuto il tuo ordine online per qualsiasi domanda.

6. Vengono caricati nuovi articoli nello Store Online?

I nuovi articoli vengono caricati man mano. Ti raccomandiamo di visitare lo store settimanalmente poiché saranno disponibili più prodotti soprattutto durante lo sviluppo della nuova collezione della stagione.

7. Ho difficoltà a comprendere completamente gli articoli nello Store Online. Cosa dovrei fare?

Lo sappiamo, purtroppo ci sono alcune limitazioni nel caricamento dei tessuti online. Comunque ti raccomandiamo di selezionare tutti i prodotti che ti potrebbero interessare. Riceverai fisicamente un cappellotto entro le 24/48h rendendo più facile finalizzare la selezione di tessuto.

8. Come posso filtrare i tessuti?

Puoi filtrare in tinto in capo/filo o in base all’ispirazione di collezione nel menu a tendina. Filtro aggiuntivo può essere eseguito digitando nella barra di ricerca qualsiasi dicitura. Puoi ricercare per composizione indicando la fibra richiesta (CO, LI, VI o altra sigla internazionale), puoi cercare per peso indicando il gr/mtl richiesto oppure per intreccio digitando l’intreccio richiesto (normale, saia, raso, fustagno, velluto a coste, ecc.)

9. Posso condividere le mie credenziali?

Le credenziali sono strettamente personali e non possono essere condivise con altre persone. Qualora avessi bisogno di credenziali aggiuntive ti invitiamo a contattare marketing@tbm-spa.it. Saremo lieti di assistervi.

10. Non posso vedere la cartella colori online?

La cartella colori online verrà mandata con il cappellotto fisico. Altri colori possono essere richiesti al Team TBM offline.

Questo sito utilizza cookie per assicurare la miglior esperienza di navigazione. Consulta la nostra Privacy Policy

Accedi

Megamenu